You are here

Aerospace and Defense Forum 2017

A chi è rivolto
Forum dedicato alle aziende e ai professionisti che operano nell'industria aerospaziale
Quando
Giovedì 6 aprile 2017
Dove
Appia Park Hotel,
Via Appia Nuova 934,
Roma

A new approach to System Design, V&V and Production Test

Aerospace & Defense Forum si pone l’obiettivo di dimostrare i benefici dell’approccio basato su piattaforma per la progettazione di sistemi, validazione verifica e test di fine linea, oltre all'effettiva messa in funzione del sistema. Tale approccio richiede l’adozione di filosofie di integrazione, in cui i dati provenienti da tutte le fasi di sviluppo - dalla ricerca al test di produzione attraverso validazione e verifica - devono essere collezionati, verificati e riutilizzati direttamente sul campo al fine di ottimizzare la progettazione di sistemi. Aerospace & Defense Forum vuole quindi essere in primis un evento per riflettere e imparare a mettere in pratica idee e realizzare progetti: una straordinaria opportunità, il giusto trigger per scatenare l’innovazione attraverso il networking e la condivisione di successi.

Scopri le tecnologie

Scopri le ultime tecnologie e lo stato dell’arte nel settore Aerospazio e Difesa. Durante l’evento potrai scegliere tra differenti sessioni tecniche presentate da NI e dai nostri partner tecnologici.

Incontra le aziende

Incontra i nostri Partner nell’Area Espositiva dedicata e scopri come utilizzano i prodotti National Instruments per raggiungere i loro obiettivi e affrontare al meglio le sfide.

Networking

Non perdere quest’eccezionale opportunità di networking e condivisione. Incontra esperti di settore come te ed espandi il tuo network così da condividere idee e progetti per creare nuove opportunità.

Premio per la miglior applicazione Aerospace & Defense 2017

Il premio per la miglior applicazione in campo Aerospace & Defense è il contest tecnico National Intruments rivolto a premiare i progetti più innovativi basati sulla piattaforma Hardware e Software NI.