You are here

Alliance Partners

About National Instruments

Il Programma Alliance Member di National Instruments

I prodotti National Instruments offrono potenza, flessibilità e produttività senza confronti per lo sviluppo di sistemi di misura e automazione.

Al giorno d’oggi sempre più aziende si rivolgono all’esterno della propria struttura per la realizzazione di sistemi e applicazioni (outsourcing) o per servizi di consulenza. Pertanto, nel caso abbiate la necessità di sviluppare le vostre applicazioni in un tempo limitato o non disponiate di risorse specializzate nello sviluppo di sistemi, National Instruments vi suggerisce un elenco di aziende partner dotate di una comprovata esperienza nell’integrazione di sistemi e nello sviluppo di applicazioni basate su tecnologie NI.

Queste aziende, certificate da National Instruments per la loro competenza nei prodotti NI e nella loro integrazione in sistemi di misura e automazione, fanno parte dell’Alliance Member Program.

Come scegliere l’azienda più adatta

Puoi utilizzare il motore di ricerca per individuare l'azienda in base a paese, prodotto, industria ed altro ancora.

 

Come aderire all’Alliance Program

Nel corso della sua storia, National Instruments ha sempre cercato di instaurare rapporti di collaborazione con consulenti, integratori di sistemi, sviluppatori e produttori di strumenti. L’Alliance Program ha lo scopo di formalizzare queste collaborazioni nell’interesse degli Alliance Member, di National Instruments e dei nostri clienti comuni. Gli Alliance Member fanno da ponte tra National Instruments e la clientela nella realizzazione di progetti complessi e nel rispetto di scadenze pressanti. Compito degli Alliance Member è quello di sviluppare applicazioni software, progettare hardware personalizzato e realizzare soluzioni chiavi in mano. Per saperne di più potete visitare il sito ni.com/alliance.

 

Chi sono i Select Integrator

I Select Integrator sono speciali membri dell’Alliance Program che hanno stabilito una stretta sinergia con National Instruments e che, per dimensione aziendale, volume d’affari e profonda conoscenza dei prodotti National Instruments, sono in grado di fornire i propri servizi a livello internazionale oltre che italiano.