You are here

NI Automotive Forum 2016

Cosa è
Forum dedicato alle aziende e ai professionisti che operano nel settore Automotive
Quando
9 giugno 2016
Dove
Museo Nazionale dell'Automobile, Corso Unità d'Italia, 40, Torino

Si è conclusa la 10ª edizione di NI Automotive Forum: l’evento dedicato alle aziende e ai professionisti nel settore Automotive.

Grazie alla spinta dirompente dell’Internet of Things, circa il 60% delle nuove auto in consegna sarà connesso attraverso tecnologie mobili.
Le sfide future necessitano di nuovi standard e metodologie, superando il classico concetto di infotainment, legate alla gestione dei Big Data, ai Advanced Driver Assistance Systems (ADAS), alla prevenzione di anomalie e malfunzionamenti del veicolo.
National Instruments segue questi nuovi trend in ambito Automotive, permettendo e semplificando l’integrazione di tecnologie innovative in tutte le fasi di sviluppo delle applicazioni, dalla progettazione al collaudo.

 

 

 

Scopri le tecnologie

Scopri le nuove tecnologie e lo stato dell’arte nel settore automotive durante la keynote del mattino e segui il dibattito d’attualità moderato da Carlo di Giusto, caporedattore di Quattroruote.
Durante la mattina sarà inoltre proclamato il vincitore di NI Engineering Impact Awards – Automotive Forum 2016, il progetto più innovativo realizzato con la piattaforma hardware e software di National Instruments.
Nel pomeriggio gli esperti del settore mostreranno come le loro applicazioni, grazie alla piattaforma NI, incontrano i trend del futuro.

>> Guarda l'agenda completa

 

Incontra le aziende

I tuoi progetti sono unici ma puoi lasciarti ispirare da applicazioni realizzate da chi affronta sfide simili alle tue. Incontra i nostri Alliance e Partner in area espositiva e scopri come collaborano con NI per raggiungere i propri obiettivi.

 

Fai networking

La risoluzione di una sfida è sempre nelle mani delle persone che la realizzano.
Incontra gli esperti del settore come te ed espandi il tuo network per condividere idee e progetti e creare nuove opportunità.