You are here

Basi fondamentali per la gestione dati

Data Mgt webcast

Ogni ricercatore e ingegnere necessita di raccogliere e analizzare dati, tuttavia, soltanto in pochi sono in grado di gestire i dati in modo da poterli analizzare rapidamente e in modo efficace.

Partecipa a questo webcast interattivo per:

  • Comprendere quali sono le caratteristiche di una soluzione completa per la gestione dati e quali sono i vantaggi che puoi ottenere dal vero potenziale dei tuoi dati
  • Scoprire come utilizzare LabVIEW per raccogliere soltanto i dati di cui hai bisogno
  • Utilizzare nuovi strumenti per trasformare rapidamente dati grezzi in informazioni significative

 

 

session 1

Sessione 1: Vantaggi dei metadata

Questa sessione illustrerà le basi fondamentali della gestione dati e perché è di vitale importanza. Scopri alcuni metodi semplici ed efficaci per ottimizzare la gestione dati come l’aggiunta dei metadata durante l’acquisizione con LabVIEW.

Data: Martedì 11.04.17

Ora: 11:00 AM CEST | 09:00 AM GMT

 Guarda ora

 

session 3

Sessione 2: Raccolta dati efficace

Scopri come utilizzare LabVIEW per assicurarti di raccogliere soltanto i dati che ti interessano. Durante la sessione sarà illustrato come impostare trigger per raccogliere dati specifici, dove analizzare i dati per la massima efficienza e come salvare soltanto i dati di cui hai bisogno.

Data: Mercoledì 12.04.17

Ora: 11:00 AM CEST | 09:00 AM GMT

 Guarda ora

 

 

session 3

Sessione 3: Ricerca e analisi dei dati semplificate  

L’ultima sessione illustrerà alcuni semplici metodi per la ricerca e l’analisi dei dati salvati, come utilizzare NI DataFinder ed NI DIAdem per localizzare rapidamente i dati e come applicare routine di analisi personalizzate per ottenere rapidamente informazioni significative dai dati.

Data: Giovedì 13.04.17

Ora: 11:00 AM CEST | 09:00 AM GMT

 Guarda ora