You are here

National Instruments VLA Day 2013 – 24 ottobre – Milano

 

SSP

Il VLA Day è una giornata di formazione ed aggiornamento completamente GRATUITA che National Instruments dedica agli amministratori delle Multilicenze VLA ed Enterprise Agreement con Servizio di manutenzione software attivo. Potrai imparare come sfruttare al massimo il nuovo Volume Licence Manager (VLM), il tool di gestione del software NI e comprendere quali sono tutti i benefici dei contratti multilicenza proposti da National Instruments.

 

Registrati gratuitamente inviando una mail a italy.service@ni.com

 

Durante la giornata potrai:

  • Incontrare i referenti della divisione Service di National Instruments per condividere esigenze ed esperienze
  • Scoprire i benefici che National Instruments riserva a tutti gli utilizzatori del software NI
  • Comprendere come gestire al meglio le licenze, le installazioni, la reportistica relativa alla multilicenza software VLA
  • Provare le funzionalità della versione 3.1 del tool VLM per migliorare la gestione delle licenze disponibili nella tua azienda

 

A chi è rivolto

IT Manager e/o Amministratori delle Multilicenze NI (VLA/Enterprise Agreement).

 

 

2013 Agenda:

09:30 Ingresso, registrazione e welcome coffee
10:00 Benvenuto e Keynote: Panoramica sull'azienda e sui servizi National Instruments.
11:00 Pausa
11:15 Benefici e gestione della VLA ed Enterprise Agreement
12:45 Pranzo offerto da National Instruments
14:00 Volume License Manager - Prova pratica
16:00 Domande e risposte
16:30

Attività a scelta:

 a) Demo di LabVIEW

 b) Incontro con tecnici NI

 

 

Keynote: Accresci la produttività della tua azienda con il software NI 

Fin dal 1976, National Instruments mette a disposizione dei tecnici, dei progettisti e ricercatori, gli strumenti software e hardware  per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni di misura, monitoraggio, controllo e test. Le applicazioni interessano la semplice acquisizione dati fino a progetti e sistemi di misura  e controllo complessi e avanzati che possono rivelarsi critici per il business della tua azienda. Grazie alle formule di  Multilicenza software, National Instruments offre una gestione flessibile ed efficiente  delle licenze software e una ampia serie di programmi di formazione. Questa sessione vi permetterà di conoscere meglio l’azienda, gli ambiti operativi e la sua organizzazione di supporto tecnico  e approfondire o conoscere le diverse  formule dei contratti multilicenza software proposti  alle aziende e alle differenti  comunità  di utenti operanti in esse.

 

Corso pratico VLM 3.1

Il tool software VLM permette agli amministratori IT,  la configurazione e la gestione delle licenze software di National Instrument previste nelle formule di multilicenza denominate VLA (Volume Licences Agreement) o EA (Enterprise Agreement). Sono numerose e interessanti le novità funzionali  della nuova versione del tool Volume License Manager (3.1)  appena rilasciata. Durante questa sessione, tramite le esercitazioni di gruppo,  simuleremo le attività di gestione della multilicenza in una configurazione client-server, e scopriremo le nuove funzionalità di reportistica e analisi della nuova versione, infine condivideremo le domande e i dubbi più frequenti.