You are here

Spazio Stage

National Instruments News

Be NI... lo stage in National Instruments

Uno stage in National Instruments è un’esperienza altamente formativa ed entusiasmante, la scelta ideale per entrare nel mondo del lavoro sia dal punto di vista tecnico-formativo che professionale.
Durante il periodo di stage, i candidati verranno formati nell’utilizzo dei principali prodotti National Instruments, quali LabVIEW, le piattaforme hardware per l’acquisizione dati e sistemi operativi real-time; avranno la possibilità di avvicinarsi concretamente al mondo del lavoro, apprendendone i processi e l’organizzazione, e di arricchire il proprio curriculum vitae con un’esperienza di grande valore.

 

Application Engineer

All'interno dell' Engineering Department,  gli Applications Engineers  forniscono supporto tecnico altamente qualificato in fase di post vendita sia a clienti interni che esterni. Il Supporto Tecnico è un servizio dal valore chiave che assicura successo al cliente e business ripetitivo.
L'Applications Engineer, tramite un programma di formazione specifico, acquisisce una profonda conoscenza dei prodotti NI e la utilizza per produrre soluzioni creative alle problematiche sollevate dai clienti durante lo sviluppo dei loro progetti.  È inoltre coinvolto in attività di formazione in qualità di istruttore di corsi specialistici (presso la nostra sede o cliente) del portfolio Customer Education.
L’Applications Engineer collabora con altri dipartimenti valutando le funzionalità dei prodotti in relazione alle esigenze sistemistiche del cliente, svolgendo studi di fattibilità o sviluppando esempi dimostrativi,  partecipando e presentando a seminari ed eventi.

Requisiti

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Delle Telecomunicazioni, Informatica, Dell'Automazione, Aerospaziale e Biomedica
  • Comprensione e conoscenza dei linguaggi di programmazione
  • Problem solving, velocità di apprendimento, entusiasmo, attenzione al cliente,  propositività, predisposizione al lavoro di squadra
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Buona conoscenza della lingua IngleseDisponibilità a viaggiare.

 

 

 

Manda il tuo curriculum all'indirizzo email italy.jobs@ni.com, indicando il riferimento dell'annuncio.