You are here

NI Italy sui Social Media

Fin dalla loro comparsa abbiamo integrato i social media nelle nostre strategie di comunicazione per trasmettere e condividere notizie sul mondo dell'ingegneria e dell'innovazione tecnologica, per far conoscere i nostri eventi e, soprattutto, per mostrare il lato umano di National Instruments Italy sul web.Il fatto di essere presenti su diversi canali ci ha permesso di creare un dialogo "su misura" con i nostri utenti. In fondo siamo un'azienda che di misura (e test) ha fatto la propria vocazione. Ecco dove ci puoi trovare:

 

Twitter 

Rimani aggiornato sulle ultime notizie relative a tecnologie, prodotti e innovazioni. Segui i commenti durante gli eventi di National Instruments. Invia le tue richieste di informazioni direttamente dal tuo smartphone e dialoga con gli altri follower. Iscriviti su  twitter.com/NI_Italy


104x82

Facebook

facebook.com/niitaly è la community di National Instruments per sapere cosa succede in azienda e nel mondo hi-tech in ambito di test, misura e automazione. Se poi sei appassionato di LabVIEW vai su facebook.com/LabVIEWWorld e diventa fan della prima rivista italiana per la comunità LabVIEW.


104x82

YouTube

 I nostri tecnici e ingegneri sbarcano su youtube.com/user/NIItaly per presentare eventi, casi applicativi e tutorial dedicati al mondo dell'ingegneria. Dai un'occhiata ai nostri video.

104x82

 Visita ni.com/community per entrare a fare parte comunità mondiale di LabVIEW e interagire con gli esperti di prodotti NI. Sulla community troverai informazioni su tecniche di sviluppo, codice di esempio ma soprattutto un gruppo di persone a livello globale che lavora ad applicazioni simili alle tue.

 

 

Flickr

Le foto ufficiali,  scattate durante i nostri eventi finiscono su flickr.  Chiunque può vederle, commentarle e scaricarle.

Se sei arrivato fin qui e ritieni ancora i social media non siano roba da ingegneri, ti invitiamo a leggere (e condividere) questo articolo:

Oltre i fan e i follower – ecco perché, da ingegneri, non potete ignorare i social media