You are here

Aree pratiche, un laboratorio a tua disposizione

Nuove aree per un'esperienza ancora più completa

Nell'edizione 2016 di NIDays le aree pratiche si arricchiscono: quattro diverse proposte per toccare con mano i prodotti National Instruments. In base ai tuoi interessi, potrai scegliere tra quattro zone, equipaggiate con NI LabVIEW e diverse piattaforme hardware National Instruments:

LabVIEW Data Logging Zone: per l'acquisizione dati con NI CompactDAQ e il software iDAQ

LabVIEW RIO Zone: per il monitoraggio e il controllo con NI CompactRIO

Software Defined Radio Zone: per la prototipizzazione di sistemi wireless con NI USRP-RIO

Academic Zone: per provare la tecnologia NI myRIO.

 

Le piattaforme hardware NI a tua disposizione:

NI Compact DAQ

NI CompactDAQ è una piattaforma DAQ robusta e portatile che integra connettività (USB o Ethernet) e condizionamento del segnale in I/O modulare per l'interfaccia diretta con ogni sensore,  segnale e bus di comunicazione industriale.

iDAQ di T4SM è una soluzione per acquisire e visualizzare, in modo semplice e veloce, segnali in tempo reale, immagini e dati GPS senza preoccuparsi della programmazione hardware. iDAQ semplifica la gestione di trasduttori, la condivisione multi-utente dei segnali, l’acquisizione simultanea da dispositivi eterogenei ed il logging dei dati in TDMS, CSV gestibili da MS-Excel o da software di terze parti.

Scopri CompactDAQ e iDAQ

104x82

NI CompactRIO

NI CompactRIO combina un'architettura embedded aperta con moduli di I/O industriali di dimensioni ridotte, estremamente robusti ed estraibili a caldo e tecnologia FPGA I/O (RIO) riconfigurabile.

Scopri CompactRIO

NI URSP, MyRIO e MyDAQ

NI USRP-RIO SDR (software defined radio) offre notevoli prestazioni in un fattore di forma compatto. Sviluppata sull'architettura NI LabVIEW RIO (reconfigurable I/O), NI USRP RIO è una soluzione hardware e software integrata per la prototipazione rapida di sistemi di comunicazione wireless a prestazioni avanzate e ad elevato numero di canali.

Scopri NI USRP RIO

 

NI myRIO è un dispositivo embedded progettato appositamente per permettere agli studenti di sviluppare rapidamente sistemi ingegneristici reali e completi. La soluzione National Instruments per far crescere le future generazioni di ingegneri.

Scopri myRIO e le soluzioni per la didattica

 

 

Agenda dell'evento
Media Partner